L’accesso e l’utilizzo del presente sito web e dei prodotti e servizi disponibili (collettivamente, i “Servizi”) sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e comunicazioni (i “Termini di servizio”). Durante l’uso dei Servizi, l’utente accetta tutti i Termini di servizio, che potranno occasionalmente essere aggiornati. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina web per eventuali modifiche ai Termini di servizio.

È consentito l’accesso temporaneo al presente sito web, poiché ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di ritirare o modificare i Servizi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui, per qualunque motivo, il sito web non è disponibile in qualsiasi momento o periodo. È possibile che venga limitato completamente o parzialmente l’accesso al sito web.

Condizioni di Vendita

Nel momento in cui si effettua un ordine, l’utente accetta di acquistare un prodotto sottostando i seguenti termini e condizioni: tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo dell’ordine.

Le spedizioni possono variare a seconda della disponibilità, poiché le garanzie o dichiarazioni fatte circa i tempi di consegna sono soggetti ad eventuali ritardi del servizio postale o per causa di forza maggiore esterne alla nostra volontà. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Spese di spedizione.

Per effettuare un ordine su Aramacao, l’utente deve avere più di 18 anni ed essere in possesso di una carta di credito o di debito valida di un istituto bancario da noi approvato.

ARAMACAO si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta presentata dall’utente e si riserva inoltre il diritto di chiudere il suo account su ARAMACAO a propria ed esclusiva discrezione. All’accettazione dell’ordine, invieremo all’utente le informazioni via email.

Quando si effettua un ordine, l’utente assicura di aver fornito dati reali ed esatti, di essere il titolare autorizzato di una carta di credito o di debito, utilizzata per il proprio ordine, e di essere in possesso dei fondi sufficienti a copertura del costo delle merci.