Aramacao, comunica attraverso questo mezzo che l’uso non autorizzato di materiale contenuto in questo sito web può costituire una violazione delle leggi concernenti il diritto d’autore, la tutela del marchio, la privacy e la pubblicità, nonché dei regolamenti e degli statuti di comunicazione applicabili.

Diritti d’autore (Copyright)

Tutte le informazioni o i materiali (a seguire “Materiali”) contenuti nel sito web di Aramacao sono forniti da Aramacao. L’utente è autorizzato ad utilizzare, scaricare, copiare e distribuire i documenti e i contenuti grafici del presente sito web, secondo i termini del suo contratto con Aramacao. Qualora non si disponga di un contratto vigente con Aramacao, si autorizza ad utilizzare tali documenti e contenuti grafici strettamente per uso personale e non commerciale, nel rispetto del diritto d’autore e della proprietà intellettuale; in tal senso non è consentita la loro riproduzione, visualizzazione, distribuzione o l’impiego a fini commerciali senza previo permesso scritto di Aramacao.

Politica sulla privacy, i cookie e le risposte agli utenti

I dati forniti durante la visita al presente sito web sono esclusivamente a fini interni di Aramacao e non vengono trasmessi a terzi. Raccogliamo i dati sugli accessi al sito, tra cui il numero totale di visitatori, le pagine viste e altre informazioni senza identificare gli utenti. Tali informazioni vengono impiegate per approfondire la conoscenza dei nostri visitatori e quindi migliorare la navigazione e l’esperienza dei nostri utenti.

Informazioni, materiali o idee trasmessi o pubblicati sul sito web di Aramacao non sono considerati confidenziali, né di proprietà e pertanto saranno trattati in conformità con la politica sulla privacy. È espressamente vietato pubblicare o inviare da o al presente sito web materiale illegale, intimidatorio, diffamatorio, osceno, pornografico, profano o altri materiali che possono costituire una violazione delle leggi vigenti. Aramacao ha la facoltà, ma non l’obbligo, di monitorare le risposte degli utenti pubblicate sul sito ed inoltre declina ogni responsabilità in relazione ai contenuti espressi dagli stessi.

Marchio registrato

I marchi registrati, i logotipi e i marchi di servizio (collettivamente indicati con i “Marchi”) visualizzati sul sito sono marchi registrati o marchi commerciali registrati di Aramacao; sono inclusi, insieme ad altri, nell’elenco contenuto nella tabella a seguire. Tutte le altre denominazioni relative a marche e prodotti sono marchi registrati o marchi commerciali registrati di proprietà dei loro rispettivi proprietari. Nessun elemento contenuto nel presente sito web deve essere interpretato come concessione, implicazione, preclusione o, in qualunque altro modo, come licenza o diritto di utilizzare qualsiasi Marchio registrato visualizzato nel sito senza l’espressa autorizzazione di Aramacao o di terzi proprietari dei Marchi registrati costantemente presenti sul sito web. È severamente vietato l’uso improprio dei Marchi registrati o di qualsiasi altro contenuto visualizzato sul presente sito web. Si ricorda che Aramacao farà valere i propri diritti di proprietà intellettuale nella misura massima consentita dalla legge compresi procedimenti penali qualora applicabili.